Il mio intento è creare il primo vero network italiano che tratta il tema “lavorare”:  Le notizie e le novità vengono scovate per voi, l’importantissima community “lavoratrice” come mi piace chiamarla è insostituibile nel poter aiutare, ma non è lasciata sola, le discussioni più promettenti che generano argomenti rilevanti viengono trascritte in un tutorial sulla guida, in modo che le esperienze siano accessibili a tutti!

Proprio per questo noi vogliamo differenziarci dagli altri, vogliamo fornire aiuto a chi in difficoltà e tenerci informati a vicenda sugli argomenti che ogni persona aspira a perseguire, gli affari nelle sue forme: i soldi ricavati dal sacrificio di una vita di lavoro, i pericoli e le soddisfazioni delle scelte nell’aprire un attività e molte altre, tutto questo tra amici condividendo l’esperienza… e se stai leggendo chi siamo posso credere che ora ci sei anche tu!

Chi sono io e perchè ho voluto dedicarmi a questo sito?

Io sono Davide, ho la passione per gli affari e i collegati lavoro ed imprenditoria, in particolare mi sento dotato nel marketing e nel creare nuove idee.

La mia passione pratica più interessante è l’informatica, sono un programmatore e cerco di agevolarmi proprio con quest’ultima nel costruire le mie idee.

Con la speranza che possa far cosa gradita a chi è capitato qui, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato.

Chi lavora o ha lavorato al progetto?

Il sito è continuamente aggiornato e ampliato non solo da me, altri contenuti sono forniti da amici, da collaboratori, da aziende partner e da freelancer.

lavorareonline.org non è una testata giornalistica, è un blog nel quale vengono fornite informazioni e notizie da più persone.

La redazione e le persone che stanno/hanno pertecipato:

Davide B.
responsabile web – editor di contenuti – seo
brbDevelopment.com

Sara P.
web writer frelancer
SaraPapis.com

Federica C.
web writer freelancer
marketingbusiness.it

Agata P.
writer

Emanuele R.
writer